Uno in pi?...

nojapanbike

New member
Ciao Jlo e un saluto a tutti gli Orange.  :newhere:
E' da parecchio che vi leggo ma solo oggi ho deciso ad iscrivermi (il mio SF lo ? gi?!!)
Al solito noi Italiani quando si parla "straniero" disertiamo i forum perch? la nostra ignoranza per le lingue ? risaputa, me compreso :bangonhead: :bangonhead:
Sto restaurando il mio SF del 73 e se riesco poster? delle foto per aiutare qualche altro appassionato a cimentarsi nell'impresa, magari se qualche anima pia mi aiuta lo si pu? tradurre anche in inglese.....
Spero di poter essere di aiuto anche se il tempo ? pochissimo  :'(

:italy: :laverda: :italy:

 
Ti ho beccato eh, NJ ?      :D :D :D

Di cosa hai bisogno esattamente per restaurare il tuo SF ?

Ho ancora diversi pezzi, alcuni addirittura nuovi di fabbrica (scarichi, strumenti, ecc.)

Poi di usato ho selle, serbatoi (anche nuovi), marchi, ecc.

Ciao

Fabrizio  (Pistone...qui Pistone3 perch? ce ne era gi? uno registrato con questo nick)
 
Fabrizio lo sapevo che saresti passato anche qui!!! "Laverda e p? basta" nn tradisce le sue origini.
Diciamo che ho il 95% di un SF e cmq quanto prima poster? le foto dei vari lavori sull'altro...., almeno facciamo qualcosa di utile.
Questo forum ? ben diverso per gli interventi...... cmq cercheremo di fare qualcosa anche qui
Appena far? il punto della situazione nn mancher? di interpellarti!!  :thank you:
 
..vi ho beccati entrambi pure qui, eh???No, ragazzi, forum simpatico, non c'? che dire...anche se qui sono convinti che la carrozzeria dello jota la faceva la "screen and plastic" e motoplast semmai ha copiato da loro..... :D :D :D :D
 
nojapanbike said:
Ciao Jlo e un saluto a tutti gli Orange.   :newhere:
E' da parecchio che vi leggo ma solo oggi ho deciso ad iscrivermi (il mio SF lo ? gi?!!)
Al solito noi Italiani quando si parla "straniero" disertiamo i forum perch? la nostra ignoranza per le lingue ? risaputa, me compreso :bangonhead: :bangonhead:
Sto restaurando il mio SF del 73 e se riesco poster? delle foto per aiutare qualche altro appassionato a cimentarsi nell'impresa, magari se qualche anima pia mi aiuta lo si pu? tradurre anche in inglese.....
Spero di poter essere di aiuto anche se il tempo ? pochissimo  :'(

:italy: :laverda: :italy:

Ciao NJ,

ho trovato il tuo messaggio solo oggi. Scusa del ritardo. Se ne hai bisogno di una traduzione sarei lieta a darti una mano (oppure due, perch? ci vogliono dieci dita per usare la tastiera  :wink:).
Se vuoi, mandami un messaggio diretto

Saluti
Christiane

 
mroizo said:
..vi ho beccati entrambi pure qui, eh???No, ragazzi, forum simpatico, non c'? che dire...anche se qui sono convinti che la carrozzeria dello jota la faceva la "screen and plastic" e motoplast semmai ha copiato da loro..... :D :D :D :D
simpatico si ma al solito le cose buone le trovi altrove...... ? assurdo che per trovare qualcosa di italiano si debba andare fuori  :headnut:
 
Ciao NJ,

ho trovato il tuo messaggio solo oggi. Scusa del ritardo. Se ne hai bisogno di una traduzione sarei lieta a darti una mano (oppure due, perch? ci vogliono dieci dita per usare la tastiera  :wink:).
Se vuoi, mandami un messaggio diretto

Saluti
Christiane

[/quote]
Grazie 1000 Christiane e nn mancher? di contattarti. Quanto prima sistemo delle foto e poi ci sentiamo  :wink:
 
nojapanbike said:
Grazie 1000 Christiane e nn mancher? di contattarti. Quanto prima sistemo delle foto e poi ci sentiamo  :wink:

Certo, fatti vivo appena ti hai sistemato.  :cheesy:
 
Back
Top