Il forum mondiale. Come funzioni?

J

jlo

Guest
Questa forum ? mondiale, cio? che permette ai Laverdisti del mondo intero (o quasi!) di comunicare indipendentemente dalle lingue utilizzate. ? composto da un forum principale in lingua inglese, dove intervengono i migliori esperti della marca e "di sotto-forum" in francese, italiano, tedesco e spagnolo, dove si esprimono coloro che non parlano l'inglese.

Il funzionamento ? semplice: Il forum italiano funziona come un forum normale, ciascuno pu? chiedere le sue questioni, portare i suoi commenti, fare passare informazioni utili o semplicemente discutere.
In compenso, appena una questione non trova risposte al livello della tribuna, o che un'informazione importante deve essere passato all'insieme della Comunit? Laverda internazionale, il regolatore del forum italiano (come del resto possono farlo i regolatori francese, tedesca o spagnola) trasmette l'informazione o la questione al forum principale. ? dunque assicurato che l'informazione sar? trasmessa mondialmente e che la precisazione chiesta trover? certamente una risposta di qualit?.

Non esitate dunque a fungersi da questo forum e chiedere le vostre questioni! Se avete difficolt? o questioni, parlate in qui, ? lo scopo di questa rubrica.

Cordialmente a tutti,

JL
 
Back
Top